Privacy

Privacy e Disclaimer

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.

Per verificare le statistiche blog e per la pubblicità in esso presente, vengono raccolti i dati dell’utente; ma non vengono visualizzati dati personali quali abitazione, numero di telefono, ecc. Nel database sempre anonimamente sono raccolti automaticamente alcuni dati, ma sempre nel rispetto della privacy degli utenti e non vi è alcun dato personale; pertanto l’autore del blog provvederà alla cancellazione di ogni dato personale o comunque sensibile segnalato dall’utente in tempi brevi.
Le informazioni non sensibili inviate in vari modi al sito web saranno raccolte e protette nella maniera più accurata possibile, sempre nel rispetto della Legge sulla privacy (DLGS 196/2003) e comunque a disposizione delle Autorità’